McKennie, sorriso e tutore: la prima foto dopo l’infortunio col Frosinone

Non solo il la lussazione a un dito del piede destro per Rabiot, la Juventus ha perso per infortunio a una spalla anche McKennie: entrambi salteranno Napoli-Juventus, in programma domenica sera al Maradona. La vittoria per 3-2 sul Frosinone è costata un prezzo decisamente caro in termini di traumi per i giocatori bianconeri sulle condizioni dei quali il club ha fatto prontamente il punto.

McKennie, buon cibo e sorriso in attesa di poter tornare in campo

Detto dell’entità del problema fisico riportato da Rabiot, la Juve ha comunicato che McKennie ha riportato una lussazione alla spalla sinistra immolandosi per impedire Kaio Jorge di involarsi da solo verso la porta di Szczesny. Sta facendo il giro del web il primo scatto successivo allo sfortunato episodio che è occorso allo statuninse che non ha perso il sorriso e, a quanto pare, l’appetito. Domenica sera, infatti, McKennie ha posato con tanto di tutore e abbigliamento casual insieme ai titolari di un noto ristorante e pizzeria di Torino. Tuta, felpa e maglietta, Wes si è consolato con un po’ di buon cibo in attesa di poter tornare a disposizione di Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gama e il caso della guardalinee ferita e insultata: "È ora di cambiare" Successivo Tragedia in Argentina: muore a 15 anni un calciatore del Velez