Mazzocchi al Napoli, primo giorno ufficiale con una Volkswagen da “30” e lode

Per Pasquale Mazzocchi è arrivato il momento di mostrare le proprie qualità nel Napoli. Il difensore partenopeo, esploso definitivamente alla Salernitana, è stato presentato oggi dalla società azzurra come primo acquisto deldi questaa sessione invernale di calciomercato. Mazzocchi che ha scelto il 30 come numero di maglia, ieri nel suo primo giorno a Castel Volturno è stato accolto da un bagno di folla azzurro. I tifosi lo hanno accolto con molto calore, tant’è che hanno circondato la sua Volkswagen Touareg pur di fare selfie e autografi con il nuovo innesto di mister Mazzarri.

Volkswagen Touareg, uno dei primi super Suv

L’ex difensore della Salernitana ha scelto di guidare la Touare, il Suv più lussuoso di Volkswagen, con un nome che rimanda alla tribù del deserto e una serie di caratteristiche meccaniche che la affiancano a modelli premium targati Porsche, BMW o Mercedes. Commercializzata a partire dal 2002, oggi è giunta alla terza generazione. Nel corso degli anni è stata proposta sia in versione benzina che a gasolio, nonché una variante ibrida introdotta con il restyling della seconda serie.

La gamma dei motori va dai V6 da 3,6 litri ai V8 da 4,2 litri per una potenza massima di 340 cv. Ci sono comunque anche un paio di versioni ancora più perfomanti: un V10 da 5 litri e 353 cv e un W12 6 litri da 450 cv.
Mazzocchi è così entrato a Castel Volturno al volante di quest’auto, venendo presto sommerso dall’affetto dei tifosi campani, che adesso sperano di vederlo sfrecciare sulla fascia dello stadio Maradona.

Napoli, tutte le auto “da scudetto” dei campioni d’Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Huijsen alla Roma: segui il suo arrivo LIVE Successivo Huijsen, Di Francesco: “Ha voluto parlare con me, ora non mi interessa”