Matthaus contro Lucas Hernandez: “Francobollo sul sedere e spedirlo via…”

Minutaggio ridotto a causa della rottura del legamento crociato che ha subito lo scorso novembre al Mondiale in Qatar. Brutto infortunio che gli è costato tutta la stagione. La leggenda dell’Inter ha criticato la poca riconoscenza verso il club tedesco, che ha gestito spesso i problemi del terzino.

Matthaus contro Luca Hernandez: le dichiarazioni

Queste le parole del centrocampista tedesco in un’intervista a Sport Bild: “Con tutti i problemi che ha avuto negli ultimi quattro anni, dentro e fuori dal campo, fossi stato in lui avrei firmato un contratto col Bayern Monaco a cifre più basse. Il fatto che sia andato al PSG dimostra che è un esempio di mancanza di carattere“. Poi prosegue: “Lo dissi già diversi mesi fa: se arriva un’offerta per Hernandez, mettetegli il francobollo sul sedere e liberatevene“. Dichiarazioni forti e sincere da parte di chi ha fatto la storia con la maglietta del Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco si presenta: ecco Kim, Guerreiro malgrado l'infortunio

Guarda la gallery

Il Bayern Monaco si presenta: ecco Kim, Guerreiro malgrado l’infortunio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Blitz in Spagna, Juve vicina al giovane difensore Facundo Gonzalez Successivo Diretta Napoli-Hatayspor 2-0: Osimhen sblocca l'amichevole di Castel di Sangro