Matic modello sexy ripreso da Dybala: la foto che fa impazzire i romanisti

ROMA – Tanto buon umore in casa Roma dopo la vittoria per 2-0 contro l’Empoli, che ha lanciato momentaneamente la squadra di Mourinho al secondo posto in classifica. Dopo il successo all’Olimpico i giocatori si sono potuti scatenare sui social, dove è apparsa anche la curiosa foto di Dybala che ha ripreso Matic come un modello sexy all’uscita dallo spogliatoio.

Roma, c’è un Matic a Trigoria che fa l’attaccante e ha stregato tutti: è il figlio di Nemanja!

La foto di Dybala, la reazione dei tifosi

I tifosi si sono scatenati sui social, commentando la foto della Joya: “L’orologio messo come faccina sto volando altissimo”; “008 Matic”; “Matic, Dybala e il resto della squadra stanno preparando la festa“. E ancora: “Manco male, eh? Fendi è Fendi”; “Bello come pochi”; “Qualità”. D’altronde, che Matic e Dybala siano amici è risaputo: Paulo e Nemanja si frequentano spesso fuori dal campo, vanno a cena insieme e, un po’ inglese e un po’ in italiano, hanno legato molto. Per questo Dybala si è divertito a riprenderlo, elegantissimo, all’uscita dallo spogliatoio. E Matic è stato volentieri al gioco.

Roma, possibile la cessione di Zaniolo al Galatasary

Guarda il video

Roma, possibile la cessione di Zaniolo al Galatasary

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Oggi Inter-Milan. Veron: "Calha ora ha la garra necessaria. Mkhitaryan? Serve più personalità" Successivo Liga, Real Madrid ko a Maiorca: decisivo Muriqi