Massimo Mauro e la frase su Lazio-Juve che fa discutere in diretta tv: “Ma come si fa?”

Massimo Mauro è stato ospite della trasmissione Pressing dopo l’ultimo turno di Serie A. L’ex centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla presunta disparità di trattamento di cui sarebbe vittima la Juventus. Un episodio chiave è stato chiaramente quello del primo gol dei biancocelesti. 

Mauro: “La Juve è vittima del sistema calcio”

Massimo Mauro ha commentato così il contatto tra Milinkovic-Savic e Alex Sandro che ha portato al gol del vantaggio per i biancocelesti: “Come si fa a non dire che questa è una spinta chiara? – dice nel corso di ‘Pressing’, mentre scorrono in diretta le immagini dell’azione in questione – Mi sembra strano, non sarei onesto se non lo dicessi. È chiaro che la Juventus ha un problema col sistema calcio. Vengono perdonate le curve di Lazio e Roma e invece quella della Juventus viene punita. Non si capisce perché, quando la Juventus ha trovato in due ore i colpevoli delle frasi su Lukaku. La Juve ha un problema col sistema calcio”.

Precedente Stellini contro De Zerbi, cosa c'è dietro la furiosa lite in Premier. Perché hanno litigato Successivo La frase del tecnico del Feyenoord che "minaccia" la Roma: "Mi ricordo di Tirana..."