Marsiglia stangato: curva chiusa contro il Feyenoord

MARSIGLIA (FRANCIA) – Maxi multa da 98mila euro e stadio ‘Velodrome‘ parzialmente chiuso nella semifinale di ritorno contro gli olandesi del Feyenoord. Mano pesante dell’Uefa contro l’Olympique Marsiglia in seguito agli incidenti avvenuti dentro e fuori l’impianto francese tra i tifosi di casa e quelli greci del Paok Salonicco in occasione del match dei quarti di finale della Conference League.

La doppia sfida con gli olandesi

Oltre alla chiusura della curva ‘Virage Nord‘, quella occupata dai tifosi più accesi, per il Marsiglia è arrivata anche la maxi-multa per lanci di fuochi d’artificio e oggetti in campo. Il Paok è stato invece sanzionato con una multa di 50.000 euro ed entro 30 giorni dovrà contattare il club francese per liquidare i danni causati dai propri tifosi. L’Olympique farà visita al Feyenoord il 28 aprile nell’andata della semifinale e poi ospiterà il club olandese nella sfida di ritorno una settimana dopo. La vincente affronterà la Roma o il Leicester, protagoniste dell’altra semifinale.

Mourinho: "Portiamo la bandiera italiana in una semifinale europea"

Guarda il video

Mourinho: “Portiamo la bandiera italiana in una semifinale europea”

Precedente Primavera, Bologna-Torino 1-0. Tre punti vitali per i rossoblù. Decide Rocchi Successivo Inter-Milan, fan token gratis per chi indovina la finalista di Coppa Italia