Marotta: “Per noi dirigenti rinnovo è atto formale, Brozovic e Perisic? C’è volontà di proseguire”

Beppe Marotta è emozionatissimo prima di Inter-Liverpool e lo dice chiaramente ai microfoni di Sky: “Il cuore batte forte”. Del resto, questo è un appuntamento che mancava in casa nerazzurra “da dieci anni. È un motivo di grande orgoglio essere qui. Col massimo rispetto per l’avversario c’è un pizzico di ambizione ed è una virtù e non un difetto. Affrontiamo la partita con la consapevolezza di poter recitare un ruolo importante”.

Inter, Marotta spinge per il rinnovo di Perisic

Guarda il video

Inter, Marotta spinge per il rinnovo di Perisic

Marotta: “Tutti contenti di proseguire in un club come l’Inter”

A breve, se non a brevissimo, dovrebbero arrivare i rinnovi sui contratti per la dirigenza dell’Inter. Marotta ammette: “Per noi, la firma è un atto formale. Nella sostanza siamo tutti contenti di proseguire in un club importante come l’Inter, un palmares ricco di trofei e con una proprietà vicina e che vuole ottenere qualcosa di importante. Per Brozovic e Perisic siamo in fase di negoziazione, sono dinamiche del momento ma se c’è la loro volontà di proseguire, per noi c’è altrettanto sentimento”.

Marotta: “Ricorso Bologna-Inter era doveroso”

L’intervista si sposta poi al campionato, al ricorso per Bologna-Inter. Anche qui Marotta precisa: “Avevamo il dovere di fare ricorso, gli avvocati hanno deciso così e la società l’ha assecondato. Se ci sarà da giocare non ci sarà polemica, il problema è incastrarlo nel calendario. La speranza, anche se piccola, è di proseguire anche in Champions League. Mercoledì? Ci sono tempistiche giuridiche da rispettare, i rapporti col Bologna sono buoni ma un iter giuridico andava fatto”.

Inter, allo Sheraton di Milano anche Marotta

Guarda la gallery

Inter, allo Sheraton di Milano anche Marotta

Precedente Liga, il Levante di Caceres batte l'Atletico Madrid Successivo Napoli-Barcellona, confronto impari in Europa League? Per FIFA…

Lascia un commento