Marotta: “L’arrivo di Gosens non vuol dire che Perisic non rinnoverà. E Brozo vuole restare”

L’a.d. nerazzurro ha affrontato la questione rinnovi e della possibile convivenza tra il tedesco e il croato

La questione rinnovi rimane sempre molto calda in casa Inter, anche in clima derby. Proprio a pochi istanti dall’inizio del match, l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha parlato del nuovo arrivo Gosens e delle questioni che riguardano la possibile permanenza a Milano di Perisic e Brozovic.

Gosens e Perisic

—  

L’a.d. nerazzurro sulla possibile convivenza tra il tedesco e il croato: “Se l’arrivo di Gosens significa che difficilmente arriverà il rinnovo di Perisic? No. Gosens è un tassello importante, un’opportunità che abbiamo colto per rendere più competitiva la rosa e per la quale ringraziamo la proprietà”. Marotta ha poi affrontato la questione tattica: “Siamo una squadra dal livello molto alto. Perisic è un professionista e può essere utilizzato in tutte e due le corsie. È una pedina importante per Inzaghi”.

Brozovic

—  

Inevitabilmente si è parlato anche dell’altro croato, Marcelo Brozovic: “C’è la volontà di proseguire insieme. Con Ausilio stiamo lavorando per arrivare ad una conclusione. C’è la stessa volontà da ambo i lati. Speriamo di chiudere velocemente”.

Precedente Diretta Treviso Tortona/ Streaming video tv: l'obiettivo sono i playoff! (basket A1) Successivo Pogba, il futuro è sempre più lontano da Manchester: ecco cosa filtra sulla Juve