Marotta: “Il nostro vivaio tra i migliori al mondo. Zhang presenza pesante”

L’a.d. nerazzurro prima del match col Liverpool replica a Pioli: “Dice che siamo sempre i favoriti? Anche il Milan lo è…”

Così l’a.d. dell’Inter Beppe Marotta prima del match contro il Liverpool sulla presenza ad Anfield del presidente Steven Zhang: “La vicinanza è un fatto importante, c’è una squadra in campo e una fuori e dobbiamo creare un tutt’uno per dare entusiasmo e senso di appartenenza. La presenza del presidente è la testimonianza più eclettica di questo concetto. La pandemia ha segnato un momento difficile per tutti, ma dobbiamo guardare al futuro con ottimismo cercando di valorizzare le nostre risorse anche dal settore giovanile che è uno dei migliori al mondo. Ricordo quando Klopp era arrivato qua e ha costruito mattone dopo mattone una realtà importante: è uno dei migliori allenatori al mondo e il Liverpool è una delle squadre migliori al mondo”.

tra mercato e obiettivi

—  

A SportMediaset Marotta parla anche di mercato e strategie: “Dybala? In questo momento c’è un finale di stagione che ci trova impegnati su tutti i fronti. A tempo debito ci concentreremo sul calciomercato. Inzaghi è arrivato all’Inter in punta di piedi, oggi è leader di questa squadra. Siamo molto contenti di lui e lui lo è di essere con noi”. ultima battuta su Pioli: “Dice che siamo sempre noi i favoriti? La seconda stella è un obiettivo, però è favorito anche il Milan”.

Precedente LIVE Bayern-Salisburgo 3-0: Lewandowski fa tripletta in soli 23'! Successivo Marotta: "Il nostro vivaio tra i migliori al mondo. Grande ottimismo per il futuro"

Lascia un commento