Marotta fa tremare i tifosi Inter: cosa ha detto su rinnovi e offerte shock

“Diventare campioni d’Italia e vincere la seconda stella è qualcosa di straordinario. Ricevere il riconoscimento da parte di tutti è gratificante, per il lavoro dell’allenatore e della squadra. Sono molto orgoglioso di rappresentare questo modello vincente”. Sono le parole di Beppe Marotta, che in occasione dell’evento “Il Foglio Sportivo torna a San Siro”, organizzato presso l’impianto dove lunedì i nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia per la 20ª volta, ha risposto sul futuro della squadra tra mercato e rinnovi.

Marotta sul futuro dell’Inter

“Il futuro? La conduzione tecnica di Simone Inzaghi non si discute – ha dichiarato l’ad nerazzurro – discuteremo del contratto su indicazioni del presidente e non faremo rivoluzioni nella squadra all’insegna della sostenibilità ma con l’obiettivo di centrare altri successi”. E ancora: “Mantenere l’attuale organico significherebbe mantenere un gruppo vincente e questo sarebbe già tanto, di conseguenza agiremo con alcuni acquisti che ufficiosamente abbiamo già fatto per puntellare già una squadra molto forte”.

Marotta e il rinnovo dei big

“Abbiamo ancora dei margini di miglioramento – ha proseguito Marotta per fare si che questa squadra mantenga quel ruolo da protagonista che gliè riconosciuto negli ultimi anni. Non abbiamo alcuna ansia di intervenire su giocatori in scadenza, con Ausilio e Baccin analizzeremo il parco giocatori che richiede il prolungamento di alcuni contratti per creare uno zoccolo duro di atleti che hanno un senso di appartenenza verso questa maglia”. L’ad dell’Inter ha poi detto la sua a proposito delle offerte di mercato che potrebbero riguardare alcuni giocatori della rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Chi sono gli U20 con il più alto minutaggio in Europa? Comanda Joao Neves, Kayode 1° della A Successivo Sassuolo in ritiro prima della Fiorentina: la decisione della società

Lascia un commento