Mario Balotelli promette vendetta contro vandali che gli hanno distrutto l’auto: “Vi farò perseguitare a vita”

Mario Balotelli, vandali hanno danneggiato la sua auto. E’ accaduto Il calciatore ex-Brescia ora sbrcato al Monza promette vendetta contro i vandali e, su Instagram, pubblica un messaggio molto chiaro: “Vi farò perseguitare a vita dalla legge dato che in altri modi non si può. Codardi bastardi”.

Mario Balotelli, i danni alla sua macchina

Il video è stato pubblicato su Instagram. Mario Balotelli mostra i danni alla macchina: il vetro della portiera destra con l’abitacolo pieno di frammenti, e il finestrino lato passeggero letteralmente mandato in frantumi.

Una brutta sorpresa per l’attaccante che, dopo l’esperienza vissuta al Brescia, è alla ricerca di una nuova squadra con cui ripartire. 

Se dovesse scoprire i responsabili, Super Mario promette: “Io so che tu… tu chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio…”

“Io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi ‘non si può’”. 

Mario Balotelli riparte dalla Serie B con il Monza e ritrova Berlusconi

Mario Balotelli riparte dalla Serie B con il Monza e ritrova Berlusconi. Nella giornata di oggi, lunedì 7 dicembre, si sono tenute le visite mediche dell’attaccante classe 1990, svincolato dopo l’esperienza turbolenta con il Brescia nella passata stagione.

Balotelli ha firmato un contratto fino al termine della stagione con il club di Silvio Berlusconi e dell’ad Adriano Galliani, per i quali Balotelli ha giocato nel Milan nella stagione 2015/16 (fonte: Ansa, Leggo).

Precedente Sorteggio qualificazioni Mondiali 2022. Scontri proibiti, ostacolo inverno e viaggi: tutte i limiti Successivo 28 tra app, giochi e icon pack temporaneamente gratis per Android