Marino: “Sì, stavo per portare Lewandowski e Modric al Napoli”

NAPOLILlorente? Ha fatto un gol dei suoi, una zampata, un gol molto bello. Al di là della rete ha fatto una bella prestazione”. Lo ha dichiarato, ai microfoni di Radio Marte, il dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino: “Cosa è successo al Napoli? Penso sia una squadra forte e abbia una rosa fortissima. Poteva lottare per lo Scudetto. Al di là di quello poi è arrivato un periodo in cui bisogna saper affrontare le tempeste, soprattutto se poi ti viene a mancare il bomber su cui hai investito“.

Insigne show, Osimhen torna al gol: il Napoli piega il Bologna

Guarda la gallery

Insigne show, Osimhen torna al gol: il Napoli piega il Bologna

Lewandowski e Modric? Quasi fatta

Musso e De Paul? Ci vogliono tanti soldi per prenderli ma noi non è che siamo andati alla ricerca di acquirenti. Non ho il problema di pubblicizzarli, se qualcuno non si accorge di quanto siano forte egoisticamente per me è meglio! Avevo preso Lewandowski e Modric? Sì, ne ho parlato tante volte, anche Huntelaar che però non volle venire in Serie C, si stava già affacciando all’Under 21. Modric andrai a trattarlo a Zagabria per 8 milioni però non c’erano garanzie per poterlo lasciare lì e poi riportarlo a Napoli in caso di promozione in Serie A”.

Sassuolo-Napoli all'ultimo respiro: due rigori, è 3-3 al 95'!

Guarda la gallery

Sassuolo-Napoli all’ultimo respiro: due rigori, è 3-3 al 95′!

Koopmainers

“Se togliamo le prime 6 giornate del girone d’andata l’Udinese ha un rendimento da qualificazione europea. Il lavoro di Gotti non è mai stato in discussione. Koopmainers? L’AZ è una bottega molto cara ma ha molti giocatori forti. Non so se è pronto per il Napoli ma all’Udinese non starebbe male. Il Napoli deve rifondare? Mi fido del parere di De Laurentiis e Giuntoli“.

Napoli, rottura del crociato per Ghoulam

Guarda il video

Napoli, rottura del crociato per Ghoulam

Precedente Renica: "Che emozione la visita all'altare di Maradona" Successivo Juve, De Ligt convocato per la sfida con il Porto