Marchisio ricoperto di insulti dai tifosi dell’Inter: il suo commento in tv non è piaciuto

La sfida tra Salisburgo e Inter di Champions League, vinta dai nerazzurri grazie a un rigore di Lautaro, è stata trasmessa in streaming tv da Amazon Prime. Tra gli opinionisti c’erano gli ex interisti Julio Cesar e Milito, così come Marchisio. La presenza dell’ex Juventus non è passata inosservata ai tifosi. 

Cosa è successo a Marchisio?

Non appena i tifosi dell’Inter si sono accorti della presenza di Marchisio, hanno subito intonato dei cori pieni di insulti nei suoi confronti. Ovviamente, gli epiteti erano riconducibili tutti al passato vissuto alla Juventus. Anche il popolo interista dei social si è scagliato contro l’ex calciatore, dopo aver ascoltato il commento fatto alla prestazione della squadra di Inzaghi: “Credo che l’Inter sia una grande squadra, ma non l’ha vinta come tale. L’ha vinta con il suo calciatore più forte che entra e la cambia. Ha dovuto spremere Thuram fino al novantesimo a tenere palloni e lottare. Una grande squadra già nel primo, non dico che vince 2-0, ma la comanda”. 

Precedente Rassegna stampa - Brahim Diaz uomo copertina di un Real da record: "Unici in Europa" Successivo Clamoroso, la Premier potrebbe vietare il mercato con l'Arabia Saudita