Marchisio e la risposta al commento hot sulle curve della moglie

Dopo i grandi festeggiamenti per la rimonta della Juve sulla Roma, Claudio Marchisio è stato protagonista di un siparietto social con un fan di sua moglie Roberta. La Sinopoli, che da qualche mese ha fondato un suo brand di abbigliamento, è solita postare i suoi scatti sul suo profilo Instagram dove vanta quasi duecentomila follower. Le foto pubblicate da lady Marchisio vengono sempre apprezzate dai fan che ogni tanto, oltre ai like, lasciano anche qualche commento.

La Juve rimonta, Marchisio impazzisce!

Guarda il video

La Juve rimonta, Marchisio impazzisce!

La risposta di Claudio Marchisio

Nell’ultima foto postata da Roberta, un follower si è spinto un po’ oltre, lasciando un commento audace che ha attirato anche l’attenzione di Marchisio. “Hai delle tette enormi”, ha scritto l’utente. “Non me ne ero mai accorto. Grazie”, la replica dell’ex centrocampista bianconero. Poco dopo è arrivata anche la risposta della Sinopoli che ha commentato con tante faccine che ridono.

Precedente Primavera 1, il campionato non riparte: rinviate 16ª e 17ª giornata Successivo Juventus, periodo nerissimo per Ramsey: positivo al Covid-19, è già in isolamento