Marca: "Su Pochettino riappare l'ombra di Zidane"

Secondo Marca, Zidane prenderà il posto di Mauricio Pochettino sulla panchina del Paris Saint-Germain a giugno, ma in realtà il cambio potrebbe avvenire molto a breve. L’unico motivo per cui il francese non starebbe accettando la panchina dei parigini, secondo Telefoot, è perché non vuole trovarsi nella situazione di giocare contro il Real Madrid negli ottavi di Champions. Quindi contro i blancos in panchina ci dovrebbe essere ancora l’ex tecnico del Tottenham.

Contro il Real il Psg si gioca tutto

La sconfitta di ieri negli ottavi di finale di Coppa di Francia contro il Nizza ai rigori non avrebbe fatto altro che aggravare la posizione del tecnico argentino, che è già da tempo in discussione. A due settimane dalla supersfida contro il Real Madrid, l’atmosfera nello spogliatoio dei parigini dovrebbe essere tiratissima. Contro i blancos i transalpini si giocano tutto, non possono permettersi di perdere. 

PSG fuori ai rigori, Pochettino: "Superiori al Nizza ma..."

Guarda il video

PSG fuori ai rigori, Pochettino: “Superiori al Nizza ma…”

Precedente La Juve guarda già a giugno: Zaniolo nel mirino e l’idea Raspadori, il futuro è azzurro Successivo Diretta/ Darussafaka Treviso (risultato finale 88-76) streaming: Caupain 19 punti

Lascia un commento