Maradona Jr sulla morte del papà: “Mi sono ammalato di Covid e non l’ho sentito più dopo l’operazione”

Diego Armando Maradona Jr ha rilasciato una lunga intervista a Olé per parlare della morte del papà.

Maradona Jr ha parlato con il papà per l’ultima volta prima dell’operazione al cervello. Poi si è ammalato di Covid e non l’ha sentito più prima della sua morte.

Maradona Jr sulla morte del papà: “Non ho rabbia verso nessuno”

Riportiamo di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Diego Armando Maradona Jr a Olé.

“Non ho rabbia verso nessuno. C’è una causa in corso, un’indagine su quello che è successo a mio padre. Spero che mi diranno cosa sia successo al mio vecchio“.

“Ovviamente le persone a Napoli lo adorano, lo amano, hanno un affetto incredibile per lui per quello che ha mostrato in campo, per quello che ha dato al Napoli, come squadra di calcio, e per quello che ha dato alla città e alla gente”.

Maradona Jr sulla morte del papà: “L’ultima volta che l’ho sentito è stato prima dell’operazione”

“Mi rende molto orgoglioso avere così tante espressioni di amore e affetto, non solo da Napoli o dall’Argentina, da tutto il mondo. Sapere che le persone amano così tanto mio padre è meraviglioso. Una parte del mio cuore è andata con lui. È tutto più difficile”.

“L’ultima volta che l’ho sentito è stato prima dell’operazione. Poi non ci siamo più sentiti perché mi sono ammalato di covid. Perdere un padre o una madre è sempre un brutto colpo“.

Precedente TMW RADIO - Sconcerti: "La Juve non è più squadra. Ribery? Mi ha rotto le scatole" Successivo Luna Rossa sogna la Coppa America di vela. Ma per la finale bisogna battere gli inglesi, finora i più bravi