Mandzukic-Milan, ci siamo: una firma per la Champions

I rossoneri hanno offerto un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo legata alla qualificazione in Europa

La trattativa per Mario Mandzukic e il Milan è entrata nella fase decisiva. I vertici di via Aldo Rossi hanno preparato un’offerta per l’attaccante croato svincolato: un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo sino al 2022, legata alla qualificazione in Champions League. Il croato è già in arrivo a Milano: l’atterraggio all’aeroporto di Linate è previsto intorno alle 19.30.

Allo studio

—  

La proposta è ora al vaglio del giocatore e del suo entourage, considerato che il club milanista non intende andare oltre quota 1.8 milioni per questo scorcio di stagione. Sul tavolo di trattativa come sempre in questi casi pesano i bonus: ecco perché questa domenica è decisiva per raggiungere un’intesa di massima e permettere all’attaccante di programmare il suo arrivo a Milano. Secondo gli auspici del Milan l’ingaggio potrebbe essere concluso entro 48 ore. Accelerata anche con il Chelsea per il prestito del difensore Fikayo Tomori. In questo caso va ancora definita l’entità del prestito oneroso, visto che il club di Abramovich chiede 3 milioni, contro il milione proposto da Maldini e Massara.

Precedente Il Genoa ha il sì di Gaich e non molla Lammers: ora Scamacca può preparare le valige Successivo MAURO BELLUGI, IL COVID E L'AMPUTAZIONE DELLE GAMBE/ “Tornerò come Pistorius”

Lascia un commento