Mancosu segna da centrocampo: il gol è pazzesco, il Cagliari non ci crede

Un gol straordinario. Una prodezza incredibile che ha lasciato tutti di stucco: avversari, compagni e tifosi. Marco Mancuso ha realizzato la rete del momentaneo 3-0 del Cagliari sul campo del Perugia, con un incredibile pallonetto da oltre 50 metri. Il giocatore, dopo aver visto il portiere degli umbri Gori fuori dai pali, lo ha beffato con una traiettoria micidiale, che si è spenta alle spalle del numero uno dei padroni di casa.

I post del Cagliari dedicati a Mancosu

Anche la società sarda ha celebrato il gol di Mancosu con due post sul proprio profilo Twitter ufficiale. Nel primo ha pubblicato l’immagine del tiro scagliato da centrocampo, accompagnandola con questa frase: “Solo due parole, tutto il resto è superfluo: grazie, Marco”. Nel secondo post si vede il capitano Caldirola, tentare di scalciare Mancuso in modo goliardico, dopo la rete segnata. “Foto random solo per dirvi che Admin non ci sta capendo più niente”, il commento della società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Inter, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Correa? Successivo Lukaku vuole... il Milan. Gol, assist e leadership per l'Euroderby (e per il futuro)