Mancino e di prospettiva: Pau Torres è il nome nuovo per la difesa della Juve. Anche se…

Si accende la corsa per il dopo De Ligt: come fu per l’olandese, il difensore del Villarreal ha segnato nella sfida di Champions costata l’eliminazione ai bianconeri. Quanto visto, evidentemente, ha convinto Allegri. L’età (25 anni) lo rende un investimento interessante per il club. Anche se il prezzo…

In attesa di definire il futuro di De Ligt (per il quale è atteso a breve un rilancio del Bayern, dopo la prima offerta lontana dalle aspettative) la Juve prosegue la caccia al difensore centrale, nell’intento di non farsi cogliere impreparata alla (probabile) partenza dell’olandese. Il nome nuovo giunge dalla Spagna, e lega i bianconeri all’ultimo ricordo – certo, non bello – in Champions League, in particolare all’esclusione della passata stagione contro il Villarreal. Si tratta di Pau Torres, classe 1997: effettivamente tra i profili che sembrano pronti per il salto in una big d’Europa, anche se per lui servirebbe uno sforzo economico non indifferente.

Precedente Calciomercato Bologna: ecco la firma di Ferguson dall'Aberdeen Successivo Villar al Monza: in programma un incontro con la Roma