Mancini riceve il Tapiro d’Oro 2021: “Andremo in Qatar e me ne darete uno più grosso!”

Striscia la Notizia ha consegnato il celebre “premio” al c.t. per il Mondiale ancora a rischio: “Sono preoccupato come tutti gli italiani, ma abbiamo ancora due partite”

Non è bastato un Europeo vinto a dispetto dei pronostici, quelli di Striscia la Notizia hanno deciso infatti di “punire” il c.t. Mancini con il Tapiro d’Oro del 2021 per la qualificazione al Mondiale in Qatar ancora da conquistare. Al solito è stato Valerio Staffelli a consegnare il celebre premio (lo vedrete stasera su Canale 5), con la speranza che sia di buon auspicio per i playoff.

“un altro tapiro”

—  

Mancini è stato al gioco e ha commentato: “È vero, rischiamo di non andare ai Mondiali. Sono preoccupato anche io come tutti gli italiani, ma abbiamo ancora due partite”. Poi uno slancio di ottimismo: “In Qatar ci andremo e se sarà così mi dovrete portare un altro Tapiro, più grosso di questo”.

Precedente Covid, in Premier League record di contagi in una settimana Successivo Zamparini fuori pericolo, Foschi: "La moglie mi ha detto che è sveglio"