Mancini, parla la mamma: “Roberto incredulo. Jorginho, che rimpianto”

TORINO – Nel terribile day-after, la migliore delle consolazioni per il ct Mancini, dopo la clamorosa eliminazione dal Mondiale di Qatar 2022 per mano della Macedonia, arriva dalla mamma, la signora Marianna Puolo, che “assolve” il figlio e non lesina giudizi: “Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Purtroppo l’attacco non è stato un granché ed errori come quello di Jorginho ci sono costati… Non voglio mettere il dito nella piaga, perché certo non l’ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori…“.

Italia, Jorginho fallisce il 'match-point': 1-1 con la Svizzera

Guarda la gallery

Italia, Jorginho fallisce il ‘match-point’: 1-1 con la Svizzera

Da Balotelli a Donnarumma: “Consigli di mamma”

Cosa avrei fatto? – ha proseguito la signora Puolo – Mio figlio non ha bisogno di consigli, ma io avrei chiamato anche Balotelli, perché ha un’incredibile forza fisica e davanti alla porta non lo ferma nessuno. Comunque la Macedonia ha fatto un solo tiro in porta e forse Donnarumma poteva anche arrivarci, ma ora è inutile parlarne. Questo gruppo non ha perso la magia degli Europei, magari qualcuno ha avuto paura di sbagliare. Di certo avrano festeggiato gli inglesi…”.

 Da Ventura a Mancini, incubo Mondiale

Guarda il video

Da Ventura a Mancini, incubo Mondiale

Precedente Napoli, nuovi problemi per Spalletti: con l'Atalanta altro titolare in forte dubbio Successivo Facchetti jr: “Mio figlio non vedrà l’Italia in Coppa: il calcio rischia il disamore”