Mancini, messaggio da brividi per i tifosi della Roma: “Grazie”

ROMA – “Grazie. Non ci sono altre parole. Ma c’è un mondo intorno a questo, questi Grazie”. Comincia così il messaggio social emozionante scritto da Gianluca Mancini ai tifosi della Roma dopo la cocente delusione vissuta per il ko in finale di Europa League contro il Siviglia. Il difensore giallorosso si è preso qualche giorno prima di mettere per iscritto le sue emozioni e ringraziare dal profondo del cuore il suo popolo.

La Roma perde la finale dell'Europa League: giocatori in lacrime in campo

Guarda la gallery

La Roma perde la finale dell’Europa League: giocatori in lacrime in campo

Il lungo messaggio di Mancini ai tifosi della Roma

Il lungo post pubblicato su Instagram prosegue così: “Grazie alla nostra gente. I nostri tifosi, il nostro cuore pulsante, una cittá intera e una fede senza confini che ha fatto emozionare il mondo. Dalla Capitale a Budapest. Grazie a questo gruppo. Più di una squadra. Una famiglia dove si vince, si perde, si piange e si gioisce sempre insieme. Dal mister ai compagni, dai magazzinieri e a chi c’è ogni giorno dietro le quinte. Grazie, Roma. La ferita è profonda, fa male. Ma il dolore non fa altro che aumentare l’amore per questa cittá, questo club, questi colori. Grazie perché sono orgoglioso di giocare per la Roma. La sua maglia, i suoi tifosi, la sua gente, la cittá. Tutti, dal primo all’ultimo. Ne sarò eternamente grato. Grazie per questo viaggio fantastico senza limiti, vissuto a mille come un cuore solo che ha battuto forte dalla Capitale fino ad ogni angolo d’Europa. Grazie. …e sempre forza Roma”.

Roma, cosa è successo dopo la sconfitta

Guarda il video

Roma, cosa è successo dopo la sconfitta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Pellegrini: "Il vostro amore rimarrà sempre nel cuore" Successivo Lazio, Gila esulta: è nei pre convocati della Spagna U21 per l'Europeo