Mancini contro Felix, il console italiano del Ghana contro il difensore: “Mi indigna, sporca la maglia”

ROMA – Strascici polemici dopo la partita persa dalla Roma di José Mourinho contro la Cremonese di Davide Ballardini, approdata così inaspettatamente in semifinale di Coppa Italia ai danni dei giallorossi. Ad essere criticato aspramente sui social il difensore Gianluca Mancini, al quale ha dedicato un durissimo post Massimiliano Colasuonno Taricone.

Duello tra ex compagni

“Amo questi colori da sempre, mi indigna il comportamento di Mancini” esordisce il console italiano del Ghana in un tweet accompagnato da due foto: nella prima si vede il difensore colpire Felix durante il match contro i grigiorossi, un’altra in cui Mancini dà un buffetto al suo ex compagno in campo a Tirana durante i festeggiamenti per il trionfo in Conference League. Un episodio che fece discutere e Mancini ‘chiuse’ poi il caso postando su Instagram una foto insieme all’attaccante ghanese (“Il mio fratellino”), con cui è tornato però a duellare senza esclusione di colpi in Coppa Italia.

Roma eliminata a sorpresa dalla Cremonese: tutte le ironie social

Guarda la gallery

Roma eliminata a sorpresa dalla Cremonese: tutte le ironie social

Il tweet del console

“Quanto fatto sporca la maglia della Roma – prosegue Massimiliano Colasuonno Taricone nel suo tweet – e ha niente a che vedere con lo sport, non trovo differenza tra un buh e quanto visto da un anno ad ora, tradendo così la mission della società che ha invece altri valori”. Un pensiero ribadito poi con un altro post in inglese: “Mi sento indignato sia come ghanese che come tifoso della Roma, tradito da un singolo giocatore che non rappresenta gli alti valori di rispetto che ha la società e su cui ha sempre investito. Forza Roma”.

Venditti: "Roma una squadra senza testa"

Guarda il video

Venditti: “Roma una squadra senza testa”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Juve-Lazio, Bremer: "Siamo di alto livello. Per i problemi extra-campo c'è la società" Successivo Juve-Lazio, pagelle in pillole: Chiesa vivo, Bremer decisivo, Immobile e Vlahovic appannati