Manchester United, Cristiano Ronaldo acquistato in un giardino

MANCHESTER (Inghilterra) – Da firme su tovaglioli a strette di mano poi non mantenute, sono tanti i retroscena di calciomercato che emergono solo successivamente. L’ultimo riguarda Cristiano Ronaldo ed è stato rivelato da Gary Lineker nel podcast “Match of the Day top 10”: “Ho intenzione di mettere le mie carte in tavola: Woodward è un mio buon amico e vive nella porta accanto alla mia. Ed ha acquistato Cristiano Ronaldo quando era nel mio giardino! Quando è entrato, era al telefono con Jorge Mendes. Spero di non rivelare troppo…“.

I tabloid esaltano Ronaldo, decisivo in Champions League

Guarda la gallery

I tabloid esaltano Ronaldo, decisivo in Champions League

L’acquisto di Cristiano Ronaldo

Proprio in quel momento le parti hanno trovato un accordo, ancora da firmare, per l’ingaggio del portoghese dalla Juve. Lineker ha poi continuato: “Ho una fantastica foto di Woodward seduto al telefono che potrei condividere un giorno, con il suo permesso“. Oltre ai racconti, insomma, in questo caso il retroscena ha anche una foto…

Ronaldo in Bentley all'allenamento

Guarda il video

Ronaldo in Bentley all’allenamento

Precedente Dietro lo sfogo social: così Alexis Sanchez e l’Inter si stanno allontanando Successivo Vlahovic, partita l’asta: la Juve c’è ma servono 70 milioni

Lascia un commento