Manchester City fuori dalla Carabao Cup, Guardiola: “Per vincere devi meritare”

K.o. per i Citizens eliminati dalla Coppa di Lega.

Arriva una sorpresa dai quarti della Carabao Cup. Il Manchester City saluta la competizione: al St. Mary’s, infatti, passa il Southampton, ultimo in Premier League, che vince 2-0. Mara e Djenepo puniscono il turnover di mister Pep Guardiola che tenta, senza esito, aveva provato a raddrizzare la sfida a match in corso.

Proprio il manager dei Citizens, dopo la sconfitta rimediata, ha commentato ai microfoni di BBC Radio 5 Live quanto accaduto: “Ha vinto la squadra migliore. Non abbiamo giocato bene, non abbiamo giocato bene soprattutto ad inizio gara. Ma ci sono molte partite che puoi iniziare male e vincere comunque, ma noi non l’abbiamo fatto”, l’ammissione di Guardiola. “Quella di oggi (ieri ndr) è stata una brutta serata, l’avversario è stato migliore di noi quindi dobbiamo congratularci con loro. Per vincere le partite te lo devi meritare e noi non lo meritavamo”.

Come detto, il City ha pagato l’ampio turnover e neppure gli ingressi di De Bruyne, Aké e Akanji nell’intervallo, e quello di Haaland al 55′ sono serviti a cambiare le cose.

Precedente Ronaldo e l'inaspettata mossa della Fifa che lo umilia: cosa è successo Successivo Cairo: "Che gioia battere così il Milan, Juric è davvero bravissimo"