Malvaldi: “Con gare di 80′ saremmo in Champions… A loro ruberei Cuadrado”

Il tifoso granata: “Belotti lo terrei per l’ultima mezzora. Fatti degli investimenti intelligenti, funzionali al piano di rilancio, Juric sa plasmare i calciatori promettenti”

Marco Malvaldi, se i nonnetti della sua fortunata serie di romanzi polizieschi fossero tifosi granata, come vivrebbero questa vigilia seduti ai tavolini del Bar Lume: con ottimismo o con ansia? “Vabbè, a parte che Massimo Viviani, il protagonista dei miei gialli, ha manifestato la fede torinista, i suoi amici parlerebbero del derby con la fiducia di chi sa che una vittoria trasmetterebbe un segnale preciso sulla ripartenza del Toro verso i quartieri nobili. Cosa che personalmente considero già avvenuta, sarebbe bastato finire le partite all’80’… ora avremmo una classifica da Champions. Si accostano alla gara con fiducia e la speranza di non dover vedere De Ligt che gioca a pallavolo”.

Precedente Elche-Rayo, da provare la "combo" 1X più Under 3,5 Successivo Sensi su, Pellegrini giù: le dritte del campione della Magic per non sbagliare la formazione

Lascia un commento