Maitland-Niles saluta la Roma: “Grazie per aver creduto in me”. Mourinho: “Ci mancherai”

L’esterno inglese ha chiuso a Tirana la sua avventura in giallorosso: “Che esperienza far parte della storia di questo club”. E lo Special One lo ha salutato

A gennaio la Roma ha aggiunto pedine alla rosa per dare a Mourinho più alternative. A centrocampo è arrivato Oliveira, a destra Maitland-Niles. L’inglese dell’Arsenal, però, dopo qualche presenza iniziale è subito scivolato indietro nelle gerarchie. L’esterno non rimarrà a Trigoria e tornerà a Londra, ma con un trofeo europeo in più: “Un gran modo di finire la stagione, grazie ai tifosi della Roma, ai giocatori e allo staff per avermi accolto e aver creduto in me come uno di loro nel breve periodo che abbiamo passato insieme. Che esperienza essere parte della storia insieme al club. Maitland-Niles ha salutato così la Roma su Instagram. E Mourinho ha condiviso il post dell’inglese su Instagram, salutandolo: “Ci mancherai. Uno di noi”.

Precedente Milan, Origi saluta il Liverpool: "Un viaggio speciale" Successivo Marca: "Tocco o giocata? Il gol annullato a Benzema fa discutere"