Maglia Milan: la data dell’annuncio, ma non sarà come quella che circola sui social

Tra pochi giorni sarà presentata la nuova prima maglia del Milan per la stagione 2022-2023. Ma non sarà come quella che circola sui social

È arrivata la notizia che tutti i tifosi rossoneri aspettavano con ansia. La nuova prima maglia del Milan per la stagione 2022-2023, quella rossonera con lo Scudetto cucito sul petto, è pronta.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la maglia del Milan 2022-2023, realizzata come dall’azienda tedesca PUMA, sarà presentata la mattina di lunedì 4 luglio, giorno del raduno rossonero a Milanello per la ripresa degli allenamenti in vista della nuova stagione sportiva.

Mancano, dunque, soltanto quattordici giorni all’ufficializzazione della nuova prima divisa da gioco della squadra di Stefano Pioli. Che, per inciso, non sarà esattamente come quella che sta girando, online, in foto e video da qualche ora. Rispetto alla versione che, vedete, per esempio, anche in questo articolo, cambierà il retro della maglia.

Precedente Inter, il rimpianto di Bastoni: "Ko con il Milan decisivo per lo scudetto" Successivo Tabellone Wimbledon 2022/ Berrettini dalla parte di Nadal, con Djokovic…