Magic-allenatori in attesa: domenica si decide anche il loro Europeo

Erano 23.109 le squadre iscritte a inizio torneo: ora potranno schierare solamente i giocatori di Italia e Inghilterra

Non finirà solamente l’Europeo domenica sera, con l’atto finale a Wembley tra Inghilterra e Italia: si concluderà anche il Magic Europeo, il concorso a premi della Gazzetta dello Sport, riservato agli iscritti al Magic Campionato (quello scorso, ma anche a chi ha già acquistato il pass per il prossimo).

Erano 23.109 le squadre iscritte, in teoria sarebbero ancora tutte in corsa, ma in pratica chi non ha gestito bene i cambi sul mercato è fuori dai giochi, visto che, ovviamente, al turno decisivo potranno prendere parte solamente i giocatori di Italia e Inghilterra, gli altri rimarranno senza voto. Ognuno dei sei turni giocati finora ha assegnato un premio di giornata (un orologio Garmin Vivosmart), ma ora c’è in palio un’automobile, una Nissan Juke Acenta, 5 porte benzina, mentre il secondo si porterà a casa una e-Bike All road Icone Pure, modello Inealrdpek, con telaio pieghevole e il terzo un monopattino Nilox DOC Twelve Plus. Ma ci sono premi fino al 50esimo posto della graduatoria generale. E poi, dal 21 luglio, si parte con la nuova stagione del Magic campionato: le squadre di serie A stanno iniziando la preparazione.

Precedente Mourinho e Sarri tra battute e stoccate: già finita la lezione di Luis Enrique? Successivo Calciomercato Serie C, tris Modena: Di Paola-Molinaro-Minesso

Lascia un commento