Ma questo è ancora calcio? L’approfondimento social di Tuttosport

Di quanto accaduto nel match dei bianconeri hanno parlato in diretta il direttore di Tuttosport Guido Vaciago con Gianpaolo Calvarese, Serse Cosmi, il giornalista Nicolò Schira e il content creator su Youtube e non solo Tatino. La live si può seguire sulla pagina Instagram di Tuttosport a partire dalle 21:30.

Vaciago, l’introduzione all’argomento

Gli argomenti di discussione sono stati introdotti dal direttore Guido Vaciago, che si è chiesto se fosse giusto annullare un gol per un fuorigioco di pochissimi millimetri. Schira ha subito risposto: “È un tema che fa discutere tutti, queste scelte non fanno impazzire molto giocatori ed allenatori“. Alla conversazione ha poi preso parte Serse Cosmi: “Quando è arrivato il Var ci sono state mille questioni sul disumanizzare il calcio. Io credo che pur essendo uno che tiene agli aspetti umani, rendere tutto più omogeneo credo che sia stato un bene. In questo caso ha dato fastidio alla Juve, ma nel caso opposto sarebbe stato uguale. Ormai bisogna accettare queste situazioni anche se a volte fa veramente male“.

Precedente Non solo Messi: da Bellingham al "Dibu" Martinez, gli altri premiati al Pallone d'Oro 2023 Successivo Diritti tv, la Lega assegna la Coppa Italia a Mediaset fino al 2027: 58 milioni all'anno