“Lukaku si comporta male”: su Twitter dilaga l’ironia

Dopo le accuse di Maldini, i tifosi dell’Inter hanno creato un hashtag dedicato all’attaccante e finito in tendenza. L’ovvio riferimento è al faccia a faccia con Ibrahimovic

Tutto è partito dalle dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini (“Ibra ha solo difeso i compagni, aggrediti da Lukaku senza motivo”) sullo scontro tra il colosso nerazzurro e quello rossonero avvenuto nel derby di Coppa Italia. Il resto l’ha fatto la fantasia e l’ironia dei tifosi sui social. I supporter interisti si stanno scatenando sul web con l’hastag #Lukakusicomportamale, che descrive l’attaccante belga impegnato in mille cattive azioni dopo “aver fatto il bullo” con lo svedese.

E ancora: “Lukaku non sparecchia dopo pranzo”, “Lukaku non aiuta i vecchietti ad attraversare la strada” e “Lukaku mangia la pizza con l’ananas”. Non mancano le citazioni (“Lukaku una volta ha messo 2 fisso a Inter-Cagliari”) e le frecciatine dei rivali (“Lukaku una volta ha fatto autogol in finale di Europa League”). E così, cinguettio dopo cinguettio, l’hashtag è finito tra le tendenze di Twitter. Lukaku insomma, nel mondo virtuale, continua a comportarsi male in mille modi diversi. E sembra non avere alcuna intenzione di smettere.

Precedente La Roma è scatenata, il Verona non sa come rispondere: all'Olimpico è 3-0 al 45' Successivo DIRETTA/ Roma Verona (risultato 3-0) streaming e tv: tris di Borja Mayoral!