Lukaku festeggia il compleanno in hotel con Hakimi, Perisic e Young: multe per tutti

I 4 dopo la vittoria sulla Roma hanno celebrato il 28° compleanno di Big Rom in un hotel del centro.identificati e sanzionati in 24

Non bastava la lite Conte-Lautaro. L’Inter che sfreccia in campionato tradisce anche un certo nervosismo e sfilacciamento da ultimi giorni di scuola. Quattro giocatori nerazzurri infatti nella notte hanno partecipato a un festino in un hotel del centro per il 28° compleanno di Romelu Lukaku. Oltre al belga c’erano Hakimi, Perisic e Young.

Identificati in 24

—  

Dopo il 3-1 sulla Roma i quattro si sono trasferiti con alcuni amici al “The Square Milano Duomo”, in via Federico Albricci, e alle tre della notte sono stati pizzicati dai Carabinieri. In totale sono state identificate 24 persone, tra cui il direttore del ristorante dell’hotel, che ha organizzato l’evento. Direttore e ospiti saranno multati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid – 19. Difficile che la società, che per il momento non commenta, fosse a conoscenza e ancor di più abbia avallato quello che rimane una ritrovo clandestino, per di più a tre giorni dalla trasferta in casa della Juve.

Influencer

—  

Tra l’altro, la telefonata ai carabinieri sarebbe arrivata da un soggetto riconducibile alla cerchia di una influencer: un volto televisivo presente alla festa e accostata, nelle ultime settimane, a un calciatore. Potrebbe essere che alla base della segnalazione ci sia chi ha voluto speculare e approfittare dell’inevitabile vetrina e dell’ancor più inevitabile polverone che ne conseguirà.

Precedente Video/ Lazio Parma (1-0) gol e highlights. Inzaghi di nuovo in Europa! Successivo Lazio, Pereira: “Voglio giocare. Per il futuro…”