Luka Romero, che doppietta: l’ex Lazio e Milan punisce l’Atletico Madrid

Liga, equilibrio tra Alaves e Maiorca 

Un punto a testa per Alaves e Maiorca al termine della sfida giocata allo stadio di Mendizorrotza. Dopo un primo tempo che si è chiuso senza reti, le due squadre si sono scatenate nella ripresa. I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 76′, grazie a una marcatura di Benavidez che ha sfruttato al meglio un assist di Rioja. Il pareggio del Maiorca è arrivato a due minuti dal novantesimo e ha portato la firma di Nastasic. L’ex Fiorentina ha evitato alla sua squadra una sconfitta che avrebbe potuto avvicinarla pericolosamente alla zona retrocessione. 

Romero ferma l’Atletico Madrid 

Incredibile pareggio nel match delle 21 tra l’Almeria e l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone ha sbloccato il risultato dopo due minuti con Correa, ma al 27′ Romero ha pareggiato i conti. Nella ripresa si è verificato lo stesso leit motiv: prima l’Atletico ha gonfiato la rete con De Paul e poi l’ex Lazio ha siglato il pari, portando il punteggio sul definitivo 2-2. Grande amarezza per Simeone che nelle ultime sei partite giocate in tutte le competizioni ha conquistato soltanto una vittoria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Carlos Forbs e la ricostruzione dell’Ajax Successivo Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video tv, Superpole Race e gara-2 GP Australia (oggi 25 febbraio)