Lorenzo Insigne si gode il Canada: bell’incontro con LeBron James

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne, oggi in MLS con la maglia del Toronto, ha già avuto un bellissimo impatto nella franchigia americana assieme all’altro nuovo acquisto Federico Bernardeschi.

In un giorno libero da impegni lavorativi, Insigne ha portato la famiglia in giro a scoprire le bellezze della nuova casa, e non è mancato un incontro che ha mandato su di giri i fans.

Criscito dorme e Insigne…lo immortala

Guarda il video

Criscito dorme e Insigne…lo immortala

Insigne, giornata con la famiglia (e Criscito) alle Niagara Falls

Lorenzo Insigne ha sfruttato una giornata libera per portare la propria famiglia a spasso, in compagnia anche del compagno di squadra Domenico Criscito (e la famiglia dell’ex Genoa e Zenit).

Prima il gruppo si è recato alle cascate del Niagara, al confine tra USA e Canada, una delle mete turistiche più belle e frequentate al mondo. Poi un giro in un parco divertimenti, il Canada’s Wonderland, tutto documentato dalle storie Instagram dell’ex capitano partenopeo.

Al ristorante l’incontro con LeBron James

La tappa successiva della giornata è stata un pranzo in un ristorante giapponese, Kasa Moto, dove è andato in scena un incontro davvero molto bello tra lo stesso Insigne e la superstar NBA LeBron James, ex di Miami e Cleveland e ora in forza ai Los Angeles Lakers.

Sempre tutto documentato dalle stories del fuoriclasse napoletano, Insigne ha salutato LeBron con una pacca sulla spalla, prima che quest’ultimo tendesse la mano anche al figlio dell’italiano. Un bell’incontro, che Insigne ha pubblicato aggiungendo il tag alla pagina di James e una corona in alto, simbolo del King dell’NBA.

I 10 ingaggi più alti in MLS: Insigne re, non ci sono Bale e Chiellini

Guarda la gallery

I 10 ingaggi più alti in MLS: Insigne re, non ci sono Bale e Chiellini

Precedente Salernitana, ufficiale: dalla Juve torna Kastanos Successivo Parma, Buffon stuzzica Fabregas: "Vediamo se riuscirai a segnarmi ancora"

Lascia un commento