Lo Monaco: “Napoli, troppi soldi sprecati in attacco”

NAPOLI – Il consigliere Figc e direttore sportivo Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto sul momento del Napoli di Rino Gattuso: “Gli azzurri hanno pagato i tanti infortuni e le polemiche, sterili, nei confronti di Gattuso. La rosa del Napoli è buona, ma la società ha sprecato tanti soldi: penso a Demme e Lobotka, ma soprattutto quelli per coprire il ruolo di centravanti. Oltre agli acquisti di Osimhen e Petagna il Napoli ha impiegato risorse economiche per pagare gli stipendi al lordo di Milik e Llorente e fino a gennaio“.

Napoli, rottura del crociato per Ghoulam

Guarda il video

Napoli, rottura del crociato per Ghoulam

“Il problema della Juve è Pirlo, non Ronaldo”

Sull’eliminazione dalla Champions della Juventus Lo Monaco ha spiegato: “I bianconeri hanno speso tanto per Ronaldo, ma lui è una macchina da goal. Il problema è il gioco, purtroppo hanno affidato la squadra ad un allenatore come Pirlo che ad inizio stagione non aveva nemmeno il patentino. La scelta di affidare un top team ad un tecnico alla prima esperienza è stata temeraria, ma non sta dando i frutti“. La chiosa di Lo Monaco è sul protocollo antiCovid: “I casi JuveNapoli e LazioTorino confermano che il parere dell’Asl è sovrano: bisogna tenere conto di questo“.

La Juve fuori dalla Champions League. Nedved è una furia

Guarda il video

La Juve fuori dalla Champions League. Nedved è una furia

Precedente Roma, Pellegrini: “Il progetto dei Friedkin è ambizioso, felice di farne parte” Successivo Nba, Meyers Leonard insulto antisemita in diretta streaming: i Miami Heat lo mettono fuori rosa