LND Servizi, rinnovato il Cda: Valentini nuovo amministratore delegato

ROMA – Nuovo incarico per Antonello Valentini, al quale è stato affidato il ruolo di amministratore delegato di LND Servizi, la società della Lega Nazionale Dilettanti che gestisce il patrimonio immobiliare della Lega stessa, l’area business e marketing e il settore che si occupa di comunicazione e social.

Valentini nuovo Ad di LND Servizi

Su proposta del presidente Giancarlo Abete, il Direttivo della Lega nazionale Dilettanti ha rinnovato l’intero Consiglio di amministrazione di LND servizi, con il presidente Abete al vertice e con i rappresentanti dei Comitati regionali, i consiglieri Ermes Canciani, Luigi Repace e Carmine Zigarelli. All’interno della nuova struttura, il Cda ha quindi affidato a Valentini – giornalista, già capo ufficio stampa e direttore generale della Figc – il ruolo di ad della società all’interno di un piano di potenziamento e rilancio dell’attività, a supporto di tutta la Lega Dilettanti che rappresenta oltre un milione di tesserati e circa 12mila club. Attraverso i Comitati regionali e il Settore giovanile e scolastico (che gestiscono i campionati territoriali, con 60mila squadre, 200mila dirigenti e 33 mila tecnici), alla LND fanno riferimento la Serie D, il Calcio a 5, il Calcio femminile di Serie C, il Torneo delle Regioni e l’attività delle Rappresentative nazionali di Lega.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Feralpisalò, tutti in fabbrica: cuore e acciaio per risalire in Serie B Successivo Napoli, senti Simeone: "Mio figlio mi ha fatto una confidenza per gli ottavi"