Llorente: “Gattuso non si fidava di me. Juve? Sarei rimasto con Conte”

llorente supercoppallorente supercoppa

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cadena Ser. L’ex attaccante del Napoli ha parlato proprio della sua esperienza in azzurro, durata poco più di un anno. Poche parole durante tutta la sua permanenza, motivo per cui questa intervista ha tirato fuori argomenti e fatti “sconosciuti”.

LE PAROLE DI FERNANDO LLORENTE

tampone Llorente

Di seguito le parole di Fernando Llorente, ex attaccante del Napoli adesso all’Udinese.

Con Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me. Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me.

Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me. Conte? Sarei rimasto con lui. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. Come allenatore mi piace molto.

Il futuro di Ronaldo? Cristiano può fare tutto. Può andare dove vuole con la carriera che ha fatto e visto anche il suo attuale livello.

Prima del Napoli? Vennero fuori Athletic e Sampdoria. Dovevo decidere in pochi giorni perché tutto s’era ridotto alle ultime ore e per il trasferimento alla Samp mancava solo il mio sì. Però dopo la chiamata con De Marcos la mia priorità era l’Athletic. Purtroppo, però, dopo aver parlato col direttore sportivo capii che non sarebbe stato possibile“.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Diretta America's Cup 2021/ Streaming video Rai: match point New Zealand! Successivo Diretta/ Pescara Ascoli (risultato finale 2-3): rete vincente di Bajic nel recupero!