LIVEBLOG Milan-Inter, la frustrazione rossonera: “Difese migliori pure in terza categoria”

Nerazzurri dominanti nei primi minuti, avanti di due reti e vicini al terzo. Rossoneri che “non entrano in campo”, perdono Bennacer e ringraziano il Var per la review sul rigore prima concesso e poi tolto.

L’attesa è talmente tanta che sui social non si vede l’ora che il direttore Gil Manzano possa porre fine all’ansia del prepartita col fischio d’inizio. E c’è anche chi tira in ballo gli juventini (pro Milan) e i napoletani (pro Inter)… Pronti via e Dzeko la sblocca da calcio d’angolo e, poi, arriva subito il raddoppio di Mkhitaryan. Inter vicina anche al tris con Calhanoglu. Avvio shock per il Milan e il web si scatena: tifosi rossoneri furiosi. Inter che tracima in campo e rischia di andare dal dischetto ma il Var aiuta i rossoneri sul rigore prima assegnato e poi tolto per un non fallo di Kjaer su Lautaro (berasagliato sul web). La difesa del Milan, però, viene criticata aspramente. Primo tempo a senso unico (nerazzurro).

Precedente Fiorentina, solo tre come te: centrate semifinali delle maggiori competizioni Uefa Successivo Ernesto Pellegrini entra nella Hall of Fame della Figc: con lui l'Inter dei record