Ligue 1: il Monaco frena, ma il Marsiglia manca l’aggancio in vetta

Il Monaco assapora il gusto dei tre punti, ma alla fine si deve accontentare di un pareggio nella quinta giornata della Ligue 1. Il Lorient, infatti, riesce a realizzare il 2-2 in pieno recupero con Faivre. Il gol arriva al minuto 97′ e annulla la rimonta griffata da Golovin e Balogun. Il Monaco comunque è ancora imbattuto, ed è ancora primo in classifica da solo con 11 punti.

Ligue 1: la classifica

Ligue 1, il Marsiglia manca l’aggancio in vetta

Manca infatti l’aggancio in vetta il Marsiglia di Marcelino, che schiera tra i titolari l’ex interista ed ex laziale Correa e gli ex romanisti Pau Lopez e Veretout ma non va al di là dello 0-0 contro il Tolosa tra le mura amiche del Velodrome, restando così a -2 dal Monaco capolista.

Ligue 1: risultati, tabellino e calendario

Ligue 1, vincono Nantes e Brest

Al Nantes basta il gol Simon per sbancare la tana del Clermont di misura. Stesso discorso per il Brest che si impone sul campo del Reims per 2-1 ed è ora secondo a un solo punto dalla vetta. Pareggio show (2-2) tra Strasburgo e Montepellier. Da segnalare che nella ripresa è entrato  l’ex Genoa Yeboah. 


Precedente Serie A, Fiorentina-Atalanta 3-2: Italiano scavalca Gasperini Successivo Parma, 5-0 al Catanzaro. Ternana ko contro il Como, Lucarelli furioso