Liga, Valladolid-Maiorca show: Muriqi super doppietta!

Pareggio pirotecnico tra Valladolid e Maiorca nella gara valida per la 28ª giornata della Liga. Al José Zorrilla finisce 3-3: padroni di casa avanti con Perez al 33′, poi nella ripresa gli ospiti ribaltano la partita grazie alle reti all’8′ di Muriqi e di Morlanes al 13′. Il Valladolid trova il pareggio con Amallah al 23′ e firma il nuovo vantaggio al 41′ con Monchu, ma in pieno recupero Muriqi – su rigore – firma il definitivo 3-3. Il Maiorca sale così a 34 punti, mentre il Valladolid avanza a quota 29.

Il Cadice batte 2-0 il Betis Siviglia

Tre punti fondamentali per la salvezza per il Cadice, che sorprende 2-0 il Betis Siviglia al ‘Benito Villamarin’ nella gara valida per il 28ª turno del massimo campionato spagnolo e si porta a +4 sulla zona retrocessione. Succede tutto nella ripresa, con i gol in rapida successione di Alcaraz su rigore all’8′ e di Ramos al 14′. I biancoverdi, che mancano il controsorpasso al Villarreal al quinto posto in classifica, hanno chiuso in nove uomini per le espulsioni di Canales al 38′ del primo tempo e di Ruibal al 15′ della ripresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Moviola Verona-Sassuolo: bene Fourneau Successivo DIRETTA PARIGI ROUBAIX 2023/ Ha vinto Van der Poel! Sul podio Philipsen e Van Aert