Liga, Rayo Vallecano leader della classifica. Siviglia in crisi

SIVIGLIA (Spagna) – Negli anticipi del venerdì validi per la seconda giornata di Liga, impresa del Rayo Vallecano, che dopo il pari con il Barcellona al debutto, si ripete sempre con una catalana, ma stavolta battendo l’Espanyol. Mentre il Siviglia contro il Valladolid non va oltre un pareggio in rimonta, ma che serve almeno a smuovere la classifica delle due squadre, reduci dai ko all’esordio con Osasuna e Villarreal.

Il Rayo vola in vetta

Dopo il prestigioso pari raccolto al debutto in casa del Barcellona, il Rayo Vallecano si conferma mina vagante della Liga, andando a sbancare il campo dell’Espanyol. Prima la bella figura contro la migliore squadra catalana, e potenzialmente spagnola, poi il successo ottenuto ancora in Catalogna contro l’Espanyol, chiusosi 2-0 per gli ospiti madrileni grazie alle reti di Palazon e Ciss. E’ sorprendente l’avvio di campionato della meno quotata squadra di Iraola, che si ritrova nelle posizioni di vetta della Liga, con un pari e una vittoria.

Espanyol-Rayo, tabellino e statistiche

Siviglia costretto alla rimonta

E’ un gol di Anuar nel finale ad accendere la sfida del Sanchez Pizjuan tra Siviglia e Valladolid. Così gli ospiti guidati da Rojo Martin, provano a sorprendere gli andalusi guidati da Lopetegui, che però rimediano con Rekik, per un pari che vale il primo punto in campionato dopo l’inopinata sconfitta al debutto in casa dell’Osasuna. Un pareggio che smuove in ogni caso la classifica delle due squadre, ma che sta a testimoniare un avvio di Liga tutt’altro che brillante.

Siviglia-Valladolid, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente L'Inter lavora ad altri due addii: Agoumé e Salcedo in partenza. Le cifre a bilancio Successivo Liga, Rayo Vallecano in testa. Il Siviglia stenta ancora