Liga, Muriqi illude il Mallorca: l’Espanyol pareggia con Lazo

PALMA DE MAIORCA (SPAGNA) – Proprio mentre la Lazio è costretta a fare i conti con l’assenza forzata di Ciro Immobile (che contro la Salernitana salterà la terza partita consecutiva dopo l’infortunio rimediato nel match casalingo contro l’Udinese), Vedat Muriqi continua a stupire e a segnare. L’attaccante kosovaro, che fino allo scorso gennaio era stato designato come prima alternariva al capitano biancoceleste, ha messo a segno la sesta rete (in dieci partite) nella Liga.

Muriqi, sesto gol in campionato

Muriqi ha sbloccato l’incontro tra il Maiorca e l’Espanyol, anticipo della dodicesima giornata di campionato. Ad inizio ripresa l’ex centravanti della Lazio, si è avventato su un assist di Gonzalez e da sotto misura ha insaccato con una spettacolare spaccata volante. Poco prima aveva sfiorato la rete con un bolide dalla media distanza, respinto con un miracolo dal portiere avversario. Il gol di Muriqi non è bastato però al Maiorca per portare a casa il successo. Nel finale infatti l’Espanyol ha trovato il pareggio con Lazo. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Bari Ternana (risultato finale 0-0) streaming video tv: traversa di Botta Successivo Serie B, Iannarilli e la traversa stoppano il Bari: è 0-0 con la Ternana