“L’ex Inter Vrsaljko verso la Grecia: il croato a un passo dall’Olympiacos”

Il futuro dell’ex Inter Sime Vrsaljko sarà in Grecia. Il terzino destro croato “box to box” è arrivato in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e non rinnoverà coi Colchoneros. Su di lui, secondo As, ci sarebbe l’Olympiacos, che spera di poterlo annunciare ufficialmente nei prossimi giorni.

Morata riprende Alice mentre balla a bordo piscina

Guarda il video

Morata riprende Alice mentre balla a bordo piscina

“L’ex Inter Vrsaljko verso la Grecia”

I Colchoneros avevano l’acquistato nel 2016 dal Sassuolo (che a sua volta l’aveva portato in neroverde dal Genoa) per 18 milioni di euro. Quindi, nell’estate 2018, il passaggio all’Inter di Luciano Spalletti: 6,5 milioni di euro di prestito oneroso ed altri 17,5 per l’eventuale riscatto. Che non verrà esercitato: Vrsaljko collezionerà appena 13 presenze complessive, martoriato dagli infortuni al ginocchio (operato nell’arco della stagione).

“Olympiacos: biennale con opzione per Vrsaljko, in scadenza con l’Atletico Madrid”

Al ritorno all’Atléti, il croato resta comprimario. Nell’ultima stagione, viene rispolverato a fine gennaio con la partenza di Kieran Trippier al Newcastle. Ora, l’approdo in Grecia che, per il classe 1992, sa tanto di “buen retiro”. “La formazione del Pireo – sempre secondo As – ha proposto un contratto di due anni con opzione per il terzo“.

Calcio, è una questione di...soprannomi: ecco da dove nascono

Guarda la gallery

Calcio, è una questione di…soprannomi: ecco da dove nascono

Precedente Calciomercato Roma: Ndicka per puntellare la difesa, Frattesi dista 7 milioni Successivo Bale ufficiale al Los Angeles FC: giocherà insieme a Chiellini