È l'ex di un calciatore e di un pilota: si è regalata una Ferrari da oltre 230mila euro

Non tutti conosceranno Andreea Sasu, bellissima mora nota in tv per essere stata Madre Natura in Ciao Darwin 9 e per aver partecipato come tentatrice a Temptation Island. Classe 1990, la modella è stata anche al fianco di sportivi famosi, come il pilota di Superbike Andrea Iannone e il calciatore Riccardo Saponara. Tra le sue passioni, anche le quattro ruote. Per il suo compleanno, come testimonia il suo profilo Instagram, si è regalata una supercar da urlo.

Che regalo di compleanno!

L’auto in questione è una Ferrari F8 Tributo, un gioiellino non da tutti, dato che il prezzo parte da 236mila euro. La scelta del colore è stata più sobria che mai: nero. Ma le prestazioni di questa supercar di Maranello non lo sono affatto: una potenza da 720 CV e 770 Nm di coppia e un’accelerazione 0-100 km/h in 2,9 secondi, 0-200 km/h in 7 secondi. La velocità massima, invece, è di 340 km/h. Insomma, un regalo di compleanno davvero niente male. E chissà che per la bella Andreea non sia l’inizio di una collezione.

Ronaldo come Ibra: si compra la Ferrari Daytona SP3 che vale più di 2 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zhang chiede 1,2 miliardi per cedere l'Inter ma Oaktree replica così Successivo Sommer forse recupera, solo de Vrij rimane ai box. L'Inter può sorridere verso Empoli

Lascia un commento