L’Equipe: “Psg-Pochettino, è addio: buonuscita monstre da 10 milioni”

PARIGI (FRANCIA)Mauricio Pochettino-Psg: un matrimonio arrivato già al capolinea. Dopo più di quindici giorni di trattative, di tira e molla, di incomprensioni e di mancanza di fiducia, club parigino e tecnico argentino avrebbero raggiunto un accordo firmato per un addio nell’aria dallo scorso 10 giugno. Lo scrive ‘L’Equipe’ secondo cui ‘Les Parisiens’ verserebbero nelle casse dell’ex allenatore del Tottenham una maxi buonuscita, circa 10 milioni di euro, per liberarsi dal contratto in scadenza nel 2023.

Gli affari più costosi del momento: ci sono anche Chiesa e Demiral

Guarda la gallery

Gli affari più costosi del momento: ci sono anche Chiesa e Demiral

Psg, Galtier rileva Pochettino

Sistemati gli ultimi dettagli burocratici con lo staff di Pochettino, il Psg si prepara ad affidare la panchina a Christophe Galtier, per il quale è pronto un contratto fino al 2024. ‘L’Equipe’ scrive che questa mattina l’ex allenatore del Nizza avrebbe visitato le strutture di Camp des Loges, il modernissimo centro sportivo del club campione di Francia.

L'Inter deve vendere ma il Psg non ha fretta

Guarda il video

L’Inter deve vendere ma il Psg non ha fretta

Precedente Tour de France al via venerdì da Copenhagen il 1 luglio fino al 24: allarme Covid-19, sarà corsa ad eliminazione? Successivo Massara: "È stato lo scudetto di tutti. E Maignan farà la storia del Milan"