Leotta e Karius innamorati a Miami: “Lo studio dell’inglese è servito”

La stampa si chiede se il portiere del Newcastle e la conduttrice di Dazn si tratti di vero amore

Diletta Leotta e Karius sono a Miami, lontano dai paparazzi italiani (ma non da quelli americani). Le foto pubblicate dalla rivista Chi confermano un’intesa e una passione non banali. Karius – definito da alcuni il Can Yaman biondo – ha un carattere dolce e aperto e, quando ti si para davanti con la sua altezza, i capelli biondi da vichingo, il sorriso stampato, fa un certo effetto.

Scrive la rivista Chi: “Dopo il matrimonio sfiorato con il manager Matteo Mammì, il colpo di testa con il pugile King Toretto, il legame con Can Yaman, Diletta Leotta sembrava essersi pacificata: in estate l’avevamo vista al fianco di Giacomo Cavalli, modello che vive a New York. Poi ha conosciuto Karius. Fortuna che Diletta aveva studiato inglese in modo intensivo nell’ultimo anno, le è servito anche in amore. Ora ci chiediamo: quanto durerà questa volta? E, soprattutto, Karius saprà trovare la formula magica per non far scappare Diletta? Domande che si inseguono sotto gli ombrelli di questo autunno piovoso, mentre i campionati di calcio sono fermi per i Mondiali”.

Precedente Diretta/ Cluj-Napoca Brescia (risultato finale 91-86): Petrucelli 15 punti Successivo Belgio-Canada 1-0: Batshuayi e Courtois regalano la vittoria a Martinez