Lecco, Di Nunno shock: “Temo calcioscommesse dei miei calciatori”

Dichiarazioni destinate a far discutere quelle rilasciate da Paolo Leonardo Di Nunno, patron del Lecco, al portale Ilovepalermocalcio. I blucelesti, nell’ultimo turno di Serie B, sono usciti sconfitti di misura contro il Palermo, restando così a 21 punti in classifica. Il club lombardo è ultimo in classifica, a -6 dal penultimo posto e con la zona salvezza che sembra ormai un miraggio.

Di Nunno e il ko col Palermo

Di Nunno, già arrivato alla ribalta per una particolare invasione di campo nello scorso campionato di Serie C, si è così espresso sull’ultimo ko patito contro i rosanero di Corini: “Il risultato è ingiusto, abbiamo preso un gol con un tiro. Mi aspettavo un gran Palermo, ma i rosanero non hanno dominato. La reazione della mia squadra c’è stata, ma senza fare gol siamo destinati a retrocedere. I nostri avversari hanno sfoggiato anche un grande portiere, i nostri sono da Serie D. Del risultato mi interessa poco perché ormai siamo condannati a retrocedere. Piuttosto mi preoccupa altro“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'arbitro salva la vita a Guilavogui durante Bayern Monaco-Mainz Successivo Nigeria, clamoroso annuncio online: "Cerchiamo un nuovo ct. Stipendio da concordare"