Lecce, Baroni sfida la Juve: le parole del tecnico alla vigilia del match

Domani la Juventus sarà di scena allo Stadium contro il Lecce, con i salentini in piena lotta per non retrocedere in serie B. Alla vigilia del match, Marco Baroni ha presentato così la sfida alla truppa di Allegri: “Vogliamo conquistare i punti che servono su ogni campo per scrivere la pagina di storia che tutti vogliamo fare. Non c’è turnover, considero tutti titolari. Andremo a fare la nostra partita, lo merita l’avversario e lo merita lo stadio. Le difficoltà le sanno tutti, ma fanno parte del campionato. Dovremo giocare ogni gara come se fosse l’ultima”. 

Serie A, classifiche a confronto: il Napoli vola, flop Milan e Inter

Guarda la gallery

Serie A, classifiche a confronto: il Napoli vola, flop Milan e Inter

“Troveremo la miglior Juventus”

Baroni ha proseguito: “Chi pensa che la Juve non stia facendo bene si sbaglia. A Bologna ha fatto una partita da squadra viva. Troveremo la miglior Juventus e per noi sarà una bella prova, alza la voglia di fare bene. Personalmente il club bianconero mi ha dato tanto e gli sarò sempre riconoscente. Ho vinto un trofeo nel settore giovanile e abbiamo costruito ragazzi importanti come Rugani”. 

Falcone: "Vittoria che dà molta fiducia e morale"

Guarda il video

Falcone: “Vittoria che dà molta fiducia e morale”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese-Napoli, febbre Scudetto: quasi 50mila in coda per il Maradona Successivo Bergamo, tifoso del Napoli spara in strada per gol/ Identificato da video: denunciato