Leao-Milan, svolta sul rinnovo: lo Sporting non è più un ostacolo, i dettagli

Il risarcimento da 19,5 milioni ai portoghesi erano il problema più grande nella trattativa. Ora mancano pochi dettagli, tra cui il compenso agli agenti e la clausola, ma la volontà di restare in rossonero è forte

I ragazzi dell’altro millennio sono la vera arte moderna, in questa Serie A che non smette di piangere e giocare. Rafa Leao e Nicolò Zaniolo sono nati a 22 giorni di distanza, tra giugno e luglio 1999, fanno divertire e vivono gioventù simili. Leao ora è più avanti: è più forte, ha statistiche migliori, ha giocato e segnato al Mondiale e in Champions, nei suoi alti e bassi è più compiuto. Eppure Rafa e Nicolò condividono il rapporto con il mondo: hanno un talento atletico superiore a quasi tutti i coetanei, sono diventati presto giocatori forti e hanno sperimentato gli scossoni del mercato. Per Leao, parliamone subito.

Precedente Malinovskyi al Marsiglia, il sì forse già oggi: all’Atalanta 13 milioni più bonus Successivo DIRETTA/ Fidelis Andria Viterbese (risultato 1-0) streaming tv: la sblocca Dalmazzi!