Leao ancora ai box, attacco decimato. Ma Castillejo è in gruppo

A Udine la fascia destra potrebbe essere presidiata da Florenzi e Saelemaekers. Ballottaggio a centrocampo, con Bennacer che scalpita

Niente conferenza stampa per Stefano Pioli, alla vigilia di Udinese-Milan: il tecnico rossonero ha avuto un leggero attacco febbrile, che però fortunatamente non gli ha impedito di dirigere l’allenamento a Milanello, né dovrebbe pregiudicare la sua presenza in Friuli domani sera. Pioli “recupera”, dunque, mentre non si può dire lo stesso degli altri indisponibili rossoneri. Castillejo è tornato in gruppo, ma Leao non è ancora pronto per imitare lo spagnolo. Né lo sono Rebic e Giroud, assenti da più tempi, oltre a Pellegri che non difficilmente tornerà in campo prima del 2022.

Idea Florenzi

—  

Attacco decimato, dunque, con Ibrahimovic unico centravanti arruolabile e con Saelemaekers favorito su Messias per giocare nel trio di mezzepunte insieme a Diaz e Krunic. Tutto ancora da decidere a centrocampo: Bennacer scalpita per un posto da titolare, a farne le spese sarebbe uno tra Tonali e Kessie. In difesa, davanti a Maignan, tre sono sicuri del posto: Tomori, Romagnoli e Hernandez. Florenzi è avanti su Kalulu per il ruolo di terzino destro.

Precedente Venezia, Zanetti: "Con la Juve voglio una squadra aggressiva" Successivo Barella: "Brutta reazione, ma Militao… Inzaghi ci ha dato serenità"